Uno è un orologi replica automatico con produzione limitata

La collezione è composta da tre diversi orologi, uno dei quali è un automatico a produzione limitata e due edizioni speciali dedicate ai suoi piloti ambasciatori. Le diverse versioni mostrano il legame della ditta Tissot replica, il cronometrista ufficiale della competizione, con il motociclismo.

Ispirati agli sport su ruote e agli sport al cento per cento, gli replica orologi Tissot T-Race uniscono l'estetica alla precisione e si distinguono per la loro forte personalità. Disponibili in una speciale custodia a forma di casco, incorporano la più recente tecnologia Tissot nel mondo dei tempi.

La collezione ufficiale Tissot replica T-Race MotoGP 2018 è composta da tre Tissot T-Race MotoGP 2018: un orologio automatico in edizione limitata (2.018 unità), un orologio al quarzo della stessa produzione e una versione al quarzo in edizione speciale. Inoltre, e in occasione della presenza sul circuito valenciano di Cheste di Jorge Lorenzo e Thomas Lüthi, il marchio di orologi ha pubblicato su asfalto Rolex replica le edizioni limitate dei suoi ambasciatori di stelle.

Il presidente di Tissot replica, François Thiébaud, fornisce maggiori dettagli sulla nuova collezione T-Race MotoGP: “il nuovo dedicato alla MotoGP non solo celebra questa alleanza facendo l'occhiolino al mondo delle motociclette, ma mostra anche precisione a livello del nostro sistema di timing". Carmelo Expeleta, CEO di Dorna Sports, aggiunge: "Dorna e MotoGP non vedono l'ora di continuare a collaborare con Tissot replica per lungo tempo e di continuare a unire i fan con orologi e corse unici".