Inizialmente lanciato nel 1969, l'orologio Astron originale era al quarzo e riuscì a colpire il tavolo rispetto agli orologi meccanici che sono stati sul mercato fino ad oggi. Era un replica orologi accurato, potente e tecnologicamente avanzato che ha gettato le basi per la Rolex replica standardizzazione e la meccanizzazione dei processi di produzione replica orologi. L'industria orologiera svizzera punta sul Giappone e gli orologi replica sviluppati da Seiko replica orologi ottengono il riconoscimento di un pubblico che apprezza molte delle sue virtù.
Mezzo secolo dopo, Seiko replica orologiscrive la sua peculiare storia dell'orologeria con il lancio di un Astron ancora più tecnologicamente avanzato, ecologico e rispettoso dell'ambiente. Nacque replica orologi Astron con GPS solare, un replica orologi che si impegnava per l'efficienza Rolex replica energetica e incorporava molteplici funzioni, nonché un'estetica robusta ed efficiente per viaggiare e girare le bambole.
La collezione Astron è diventata un'icona dell'orologiaio per la sua componente tecnologica e le molteplici funzionalità aggiunte. In essa è presente la famiglia Seiko Astron GPS Solar con calibro 8X42. Un assortimento che accoglie un'edizione limitata molto speciale creata in onore del tennista Novak Djokovic e dei suoi exploit sportivi: il serbo appartiene al gruppo selezionato di Rolex replica giocatori che hanno vinto quattro tennis Grand Slam dopo aver vinto vittorie a Londra, Melbourne, New York e Parigi.